Lo Studio Legale Nigro, fondato nel 1994, è un punto di riferimento per i clienti a livello nazionale e internazionale. Forniamo servizi legali e di consulenza a individui, famiglie, imprese costituite in ambito famigliare, trust. Il nostro lavoro è focalizzato su aree specialistiche, ma sempre con una visione d’insieme dell’ordinamento e degli obiettivi dei clienti.
L’Avv. Bruno Nigro, socio fondatore e attuale managing partner è un avvocato iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma, con patrocinio innanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori italiane, Solicitor in England and Wales, Registered Trustee and estate practitioner, diplomato in International Business organizations (The College of Law - London), ha conseguito un Advanced Certificate in Trust Disputes (S.T.E.P.), ha partecipato al IX corso per consigliere giuridico in Diritto Internazionale umanitario e diritto delle operazioni militari (corso I.S.S.M.I.).
Ogni membro del nostro team porta una competenza consolidata nelle proprie aree di specializzazione, garantendo un servizio attento e professionale. Lo studio si distingue per la qualità del lavoro, l’efficienza nella gestione dei casi e una filosofia orientata al cliente, con particolare attenzione alla costruzione di relazioni di fiducia, basate sulla tempestiva condivisione delle informazioni e al rispetto dei tempi.
La nostra sede principale si trova a Roma a pochi passi dal Colosseo, ma disponiamo anche di una sede a Porto Santo Stefano e una sede nel Regno Unito, a Southampton dove collaboriamo strettamente con lo studio legale Lawdit.